Ovs presenta Curvyglam, la collezione per donne curvy

Si chiama Curvyglam ed è la nuova collezione per donne curvy proposta dal marchio di moda low cost Ovs. La speciale collezione è stata disegnata a quattro mani da Daniela Fedi e Lucia Serlenga.

Curvyglam è la nuova linea di moda per donne curvy lanciata dal brand di moda low cost OVS: la collezione, nata dal libro "Curvy, il lato glamour delle rotondità", è stata disegnata da Daniela Fedi e Lucia Serlenga, che hanno ideato un guardaroba ideale per donne dalle linee più morbide.

I capi di abbigliamento non propongono le classiche taglie, per evitare di "etichettare" le donne con misurazioni e numeri che non ci appartengono. Ecco che sono nate le taglie Smart, Magic e Lovely, che indicano la diversa vestibilità dei capi che vogliono esaltare le nostre naturali forme.

La collezione si compone di capi di abbigliamento, ma anche capi intimi e costumi da bagno. I nuovi capi della collezione arriveranno nei negozi OVS selezionati con cadenza mensile a partire dal 14 febbraio, con una ghiotta anteprima sullo shop online che potremo ammirare il 10 febbraio, giorno nel quale la linea verrà ufficialmente presentata con un live Google+ shoppable hangout.

Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS, commenta così la nascita di questa nuova linea:

Era da un po' di tempo che volevamo guardare a questo segmento con occhi diversi. Ci piace l'idea di offrire a tutte le nostre clienti una proposta di abbigliamento che sappia coglierne le peculiarità per valorizzarne la bellezza. Quando ho letto il libro - Curvy, il lato glamour delle rotondità - di Daniela Fedi e Lucia Serlenga ho capito che la nostra intuizione era corretta ed abbiamo dato avvio al progetto Curvyglam.

Collezione Curvyglam di OVS

Collezione Curvyglam di OVS

Collezione Curvyglam di OVS
Collezione Curvyglam di OVS
Collezione Curvyglam di OVS
Collezione Curvyglam di OVS

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail