Armani Makeup, Sarah Gadon è la nuova testimonial

Armani Makeup ha scelto il suo nuovo volto per le prossime campagne pubblicitarie: si tratta del fascino della bellissima attrice Sarah Gadon. Ecco l'annuncio fatto su Instagram dal brand.

Armani Makeup ha una nuova musa: si chiama Sarah Gadon e sarà la protagonista delle prossime campagne pubblicitarie del gruppo per quello che riguarda la linea di cosmetici. Ad annunciarlo è stata la stessa interprete, che ha postato sul suo profilo Instagram lo scatto ufficiale che la vede protagonista per quello che riguarda il make up di Giorgio Armani.

Sarah Gadon è una giovanissima attrice canadese, classe 1987, che ha già al suo attivo un bel curriculum, che l'ha vista protagonista di moltissime serie televisive, ma anche di diversi film, come ad esempio, per citare il più famoso, The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro, nel 2014.

Giorgio Armani ha notato la sua bellezza semplice e raffinata al tempo stesso, il suo viso angelico e la sua faccia da brava ragazza, che può però trasformarsi in diva di Hollywood con il make up giusto. Ed è questa l'impressione che abbiamo avuto ammirando il primo scatto che lei stessa ha diffuso sui social network.

I'm honored to announce that I've been named the face of #armani #makeup Happy Thursday! @giorgioarmanibeauty

Una foto pubblicata da sarahgadon (@sarahgadon) in data: 5 Feb 2015 alle ore 08:13 PST

Sarah Gadon, ovviamente, si dice onorata di essere il nuovo volto di Armani Makeup, mentre dal canto suo Giorgio Armani ha commentato:

Sarah ha dei bei lineamenti classici del viso, molto delicati, con i suoi capelli biondi, la sua carnagione chiara e i suoi occhi cristallini. E per me lei è un esempio di bellezza contemporanea.

Per il brand si tratta di una scelta che ricorda molto quella fatta per i profumi di Armani, per i quali è stata la bellezza di Cate Blanchett. Effettivamente le due attrici hanno lo stesso fascino e lo stesso stile: una scelta consapevole o solo un caso?

Via | Hellomagazine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail