Dior Homme Essentials: la riga "vola alta" per la primavera estate 2015

La riga governa e domina gli ultimissimi Essentials firmati Dior Homme per la prossima primavera estate. Un’ ossessione che, a dispetto della riga stessa, rompe qui tutti i margini (panciotto incluso).

Dior Homme Essentials p/e 2015

Dior Homme Essentials p/e 2015
Dior Homme Essentials p/e 2015
Dior Homme Essentials p/e 2015

Si sa. Non ci sono dubbi. Dior è uno dei nomi più blasonati della moda d’oltralpe. Una delle sue glorie più grandi e riverite, applaudite ed anche ovviamente acquistate. Una fama che oggi tocca anche il glamour maschile e ha nel belga kris Van Assche, direttore artistico della maison, uno dei suoi massimi esponenti.

Così con l’ affacciarsi della primavera 2015, Dior Homme manda sotto i riflettori i suoi ormai celebri e celebrati Essentials, quei must have che in un modo od in un altro non posso mancare (quando è possibile) nel nostro guardaroba.

Questa volta il nuovo diktat è la riga che Vans Assche usa a piene mani, ora stendendole, ora innalzandole e il capo principe di questa ultima ossessione primaverile è l’abito a giacca, dove persino il gilet viene sdegnosamente rimpiazzato e sostituito da una canotta..naturalmente rigata!

Dior Homme Essentials p/e 2015

Ci piace

La riga ha uno spirito indubbiamente primaverile, uno charme estivo soprattutto quando si presenta nel rigore sofisticato del bianco e blu. Facile dunque subirne il fascino. Cedere al suo richiamo.

Non ci piace
La riga orizzontale si sa tende ad ingrassare e se pur ci piace, indossiamola con attenzione qualora avessimo messo su qui e là qualche chilo di troppo. Non è dunque un pollice verso, ma soltanto un piccolo richiamo a margine degli Essentials Dior Homme.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail