Sanremo 2015, i look della prima serata: Romina Power brilla in Laura Biagiotti

Sanremo 2015, tutti i look della prima serata del Festival della Canzone Italiana, tra outfit che ci hanno convinto e outfit, invece, che si meritano una sonora bocciatura.

Sanremo 2015, tutti i look della prima serata: chi ha indossato cosa sul palco dell'Ariston? Nella serata inaugurale del Festival della Canzone italiana, infatti, i cantanti e gli ospiti sono saliti sul palco sfoggiando l'outfit scelto per la prima puntata di uno degli eventi più attesi di tutto l'anno. Tra promossi e bocciati, sono stati tantissimi gli abiti e gli accessori che hanno sfilato sul piccolo schermo.

Andiamo a scoprire, allora, cosa hanno indossato cantanti e ospiti nella prima serata di Sanremo 2015: che dite, saranno più i look da promuovere o quelli da bocciare sonoramente?

Sanremo 2015, i look della prima serata

Sanremo 2015, look di Chiara Galiazzo

sanremo-2015-look-prima-serata-chiara

La simpatica e bravissima Chiara, che indossa la moda di Stella McCartney a Sanremo 2015, ha scelto per la prima serata un abito giallo con gonna lunga e cintura argento in vita, con tagli sui fianchi a donare leggerezza al suo fisico importante. Un look niente male, forse un giallo un po' troppo forte, ma che comunque non stona con il suo personaggio.

Sanremo 2015, look di Malika Ayane

sanremo-2015-look-prima-serata-malika

Chissà di chi è l'abito di Malika Ayane: sicuramente non è stata una scelta vincete. Questo abito largo, che non dà eleganza alla sua figura, vestendola senza seguirne la silhouette, dona pesantezza al suo look. Il colore rosso di per sè è molto bello, ma il taglio di questo abito non rende omaggio alla cantante. Forse un outfit con un taglio diverso, ma nella stessa nuance, avrebbe avuto maggiore successo.

Sanremo 2015, look di Lara Fabian

sanremo-2015-look-prima-serata-lara-fabian

Lara Fabian opta per un look rock che però non è nelle sue corde: gonna lunga e nera, top in pelle ton sur ton senza maniche e con colletto. Un look che si fa presto a dimenticare, per fortuna.

Sanremo 2015, look di Albano e Romina

sanremo-2015-look-prima-serata-romina

Dopo la reunion in Russia, ecco la coppia più amata della canzone italiana di nuovo insieme sul Palco dell'Ariston. Romina ha scelto la moda di Laura Biagiotti (qui con la collezione primavera-estate 2015), indossando un total look white nel suo stile: maxi casacca bianca con ricami e decori e pantaloni ton sur ton, su sandali bassi dello stesso colore. Un look alla Romina Power, ma firmato Biagiotti. Un look azzeccatissimo e lei è sempre più bella. Invece toglieteci una curiosità: Albano ha i capelli neri e le basette bianche, perché?

Sanremo 2015, look di Grazia di Michele

sanremo-2015-look-prima-serata-grazia-di-michele

Elegantissima Grazia di Michele, che sembra aver rubato il guardaroba di Rita Hayworth: un abito forse un po' troppo esageratamente elegante, in black and white, stile red carpet da Oscar con tanto di guanti neri. Se indossa questo abito la prima sera, figuriamoci cosa sfoggerà in un'eventuale finale...

Sanremo 2015, look di Annalisa

Annalisa in Just Cavalli a Sanremo 2015, prima serata

Annalisa in Just Cavalli a Sanremo 2015, prima serata

Annalisa in Just Cavalli a Sanremo 2015, prima serata
Annalisa in Just Cavalli a Sanremo 2015, prima serata
Annalisa in Just Cavalli a Sanremo 2015, prima serata
Annalisa in Just Cavalli a Sanremo 2015, prima serata

Annalisa per la prima serata di Sanremo, come annunciato, si è presentata con un look Just Cavalli: giacca in stile maschile e femminile al tempo stesso blu notte con revers neri, resa un po' più luminosa dalla stampa di animale in oro che era impossibile non vedere. Sotto un paio di pantaloni neri corti alla caviglia. Un look semplice e il nero va sempre bene sul palco dell'Ariston. Le scarpe sono invece firmate Roberto Cavalli.

Foto | pagina Facebook del Festival di Sanremo 2015

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail