Sanremo 2015, Charlize Theron splendida nel suo abito nero con profili oro

Charlize Theron approda sul palco dell'Ariston in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2015: l'attrice da premio Oscar, che ha iniziato la sua carriera con uno spot girato proprio in Riviera, ha incantato tutti.

Look di Charlize Theron a Sanremo 2015


Look di Charlize Theron a Sanremo 2015

Sanremo 2015 si illumina della bellezza di Charlize Theron: il premio Oscar, accolto sulle scale del Palco dell'Ariston dalla musica del celebre spot che l'ha lanciata come diva internazionale, appare in tutto il suo splendore. Per lei il tempo sembra essersi fermato: è bellissima come la prima volta che l'abbiamo vista sul piccolo schermo.

Charlize Theron ha scelto di indossare un elegantissimo abito plissè nero, con gonna morbida lunga fino ai piedi e con scollo a V, nel quale possiamo notare, come sulle spalline, un delicato, ma molto sofisticato, decoro color oro, in grado di rendere più brillante e da diva un abito davvero molto semplice, ma che è in grado di esaltare la sua figura.

Scarpe con il tacco, nonostante l'altezza stratosferica dell'ex modella sudafricana, per completare il suo look che è assolutamente incredibile: nella sua semplicità, è un abito divino, che le calza a pennello. Ma del resto sarebbe quasi impossibile farle indossare qualcosa che possa starle male...

Il look è stato concluso da un make up davvero semplice e quasi acqua e sapone (labbra rosa pesca, ombretto oro tenue con glitter e blush pesca delicato sulle guance) e un hairstyle da diva, con capelli biondi sciolti, lunghi fino alle spalle e impreziositi da morbidi boccoli nella parte anteriore.

Che dire, divina, nient'altro!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail