Philosophy Pre Fall 2015, il debutto di Lorenzo Serafini con uno short movie

Lorenzo Serafini debutta con la sua prima collezione per il fashion brand Philosophy, proponendoci uno short movie che ci dà anticipazioni sulla collezione Pre Fall 2015.

Philosopy Pre Fall 2015 con il debutto di Lorenzo Serafini: cosa volere di più? Il marchio del gruppo di Alberta Ferretti ha presentato le sue anticipazioni per la moda del prossimo autunno 2015, la prima collezione da quando Lorenzo Serafini è direttore creativo di Philosophy. Anticipazioni che sono protagoniste di un accattivante short movie.

Protagonista del breve filmato, di appena un minuto e quattordici secondi, è la bella Hilary Rhoda, che diretta da Ezra Petronio ci presenta lo stile elegante, femminile, chic e sensuale della nuova collezione del brand di moda Philosophy, la prima collezione disegnata dal nuovo direttore della maison. Come debutto per Lorenzo Serafini, uno dei designer da tenere d'occhio in questo 2015, non è niente male.

In attesa del debutto sulla passerella di Milano Moda Donna, dove tra pochissimo potremo ammirare la collezione autunno-inverno 2015-2016, ecco che Lorenzo Serafini si presenta con un biglietto da visita che la dice lunga sulla collaborazione con Philosophy: abiti da sogno, con trasparenze e colori ricchi e pieni, completi che esaltano la figura femminile con vite alte e giacche corte e una semplicità disarmante ing rado di rendere ancora più affascinante la modella protagonista del video.

Bellissimo short movie: adesso non ci resta che attendere con ansia il 27 febbraio, quando Philosophy sfilerà con la prima collezione di Lorenzo Serafini. E ci aspettiamo davvero molto da questa collaborazione!

Philosophy Pre Fall 2015

Philosophy Pre Fall 2015

Philosophy Pre Fall 2015
Philosophy Pre Fall 2015
Philosophy Pre Fall 2015
Philosophy Pre Fall 2015
Philosophy Pre Fall 2015
Philosophy Pre Fall 2015

Foto | pagina Facebook di Philosophy

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail