Gli abiti a giacca versatili di Mango Man per la primavera estate 2015

Mango Man con mano felice disegna per la prossima primavera estate una gamma di abiti a giacca dal taglio impeccabile da abbinare non solo a camicie e cravatte.

Abiti a giacca Mango Man p/e 2015

Una diversificazione di look che inevitabilmente per la primavera estate 2015 corrisponde anche ad una variatissima produzione di cataloghi. Per oggi ci accontentiamo (si fa per dire) di quello che Mango Man dedica, dopo il suo nuovo battesimo, ad uno dei pezzi-cardine dell’ eleganza maschile: l’ abito a giacca. Il brand spagnolo ce ne regala per la prossima stagione calda una gamma completa che, con nonchalance, punta su ensemble a due bottoni da reinventare non soltanto con camicie e cravatte ma anche felpe in tinta, come nel caso dell’ abito nero che sfodera "un sotto" spigliato e sportivo a cui un piccolo cappuccio dà poi il tocco finale.

La forza di questo ultimo line-up sta proprio nella sua capacità di svecchiare l’ abito a giacca, di offrire soluzioni diverse e quasi tutte accattivanti.

Abiti a giacca Mango Man p/e 2015

Ci piace

Un range di ensemble che ci piacciono e seducono proprio per la loro duttilità. Eccoli infatti che ora mostrano il loro lato più impeccabile e classico, ora quello più moderno ed attuale. Impossibile dire di no.

Non ci piace

Personalmente non ci hanno mai convinto le camicie a maniche corte, ma abbinarle poi ad un abito a giacca blu o grigio che sia ci sembra, pur in questi tempi così mossi e permissivi, decisamente troppo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail