La Vogue Fashion's Night Out sbarca a Firenze

Dopo il successo in tutte le maggior capitali della moda d'Italia e del mondo, la Vogue Fashion's Night Out sbarcherà a Firenze il prossimo 18 settembre. La notizia è che la notte all'insegna dello shopping firmata Vogue Italia, in questa occasione sarà non solo moda ed eventi, ma anche un importante progetto di beneficenza, dove tutti i ricavi dei gadget e degli accessori saranno devoluti alle famiglie dei terremotati in Emilia.

Una ragione in più per essere coinvolti in un progetto già di per se stimolante, in una nottata piena zeppa di happening, aperitivi, cocktail e DJ set, e con tutti i negozi aperti per l'occasione fino alle 23.30. Il lancio ufficiale dell'evento è stato organizzato stamattina in Palazzo Vecchio, con la storica e ormai iconica direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani e il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, pronti a dare il cento per cento nel work in progress della notte bianca della moda. Così ha parlato Franca Sozzani:

"Nelle precedenti esperienze a Milano e a Roma abbiamo notato grande entusiamo tra i partecipanti. Le due edizioni che hanno preso vita hanno riscosso un grande successo". "Ora abbiamo deciso di provarci anche a Firenze. Perché? Perchè Firenze, anche se i milanesi non vorrebbero sentirselo dire, è una grande capitale della moda".


Via | il reporter

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail