New York Fashion Week, la collezione Pamella Roland per l'autunno-inverno 2015-2016

La nuova collezione autunno-inverno 2015-2016 di Pamella Roland sulle passerelle delle sfilate di New York


Pamella Roland porta in passerella la nuova collezione autunno inverno 2015-2016, un tripudio di abiti da sogno sofisticate e chic perfetti per tutte le donne che vogliono essere eleganti e meravigliose. Pamella Roland sa come far sentire le donne delle vere regine e per la prossima stagione fredda cambia un po’ stile e apre la sfilata con un completo con i pantaloni, un gesto che potrebbe apparire insignificante per molti di noi ma che, in realtà, è un modo per rinnovarsi, crescere ed uscire dalla confort zone, che ci fa sentire sicure ma che ci impedisce di volare.

Pamella Roland è una stilista americana molto brava che conferisce ai suoi abiti un’atmosfera femminile e deluxe, mixa tessuti, colori, forme e linee e ci regala una donna nuova, che ama vestire bene ed felice di reinventarsi. La nuova collezione di Pamella Roland è ispirata all’inizio degli anni Settanta, alle sue menti creative e alla vita notturna, si percepisce questo mood vintage e retrò ma con una cifra stilistica contemporanea e molto alla moda.

La sfilata Pamella Roland per l'autunno-inverno 2015-2016

Pamella Roland
Pamella Roland abito
Pamella Roland tubino
Pamella Roland parka
Pamella Roland abito fucsia
Pamella Roland abito glam
Pamella Roland abito borseaux
Pamella Roland stivali
Pamella Roland veletta
Pamella Roland abito oro
Pamella Roland dettagli
Pamella Roland piume
Pamella Roland look
Pamella Roland abito maculato
Pamella Roland cappotto oro
Pamella Roland aBITO CHIC
Pamella Roland abito  balze
Pamella Roland tubino oro
Pamella Roland abito verde
Pamella Roland abito blu
La sfilata Pamella Roland per l'autunno-inverno 2015-2016
Pamella Roland abito nero
Pamella Roland dettaglio oilso
Pamella Roland volant
Pamella Roland abito con spacco
Pamella Roland abito bianco
Pamella Roland look mida
Pamella Roland scollatura

Ci piace

I vestiti di Pamella Roland sono molto belli, nella collezione si alternano i modelli più semplici come tubini corti e lunghi, ma anche mise più particolari in cui abbiamo una stratificazione di tessuti, consistenze e decorazioni. Molto belli i modelli a balze come l’abito bordeaux con bretelle incrociate dietro il collo, leggerissimo e meraviglioso. La stilista utilizza molti colori e tessuti diversi per creare tante idee di eleganza, un mix ben riuscito tra cui ognuna di noi può scegliere l’abito più adatto.

Non ci piace

La collezione è molto bella, gli abiti affascinanti ma forse un po’ troppo eleganti, sembrano mise adatte ad un red carpet o ad una premiere mondiale, sono poco adatti alle donne comuni con impegni normali. Un altro appunto lo faccio sulla magrezza delle modelle, sono davvero scheletriche!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail