La blogmania contagiosa tra i VIP nostrani

VIP, i nuovi fashion blogger?

Una vera e propria blogmania sta facendo vittime tra i VIP nostrani e non, iniziata con Alessia Marcuzzi e con il suo blog "La Pinella" , operazione riuscita o maxi flop lo vedremo poi, dove dispensa consigli "fashion" e sembra più la copia della Ferragni ( con tanto di outfit simili e descritti marca per marca) che la presentatrice che conoscevamo tutte.

Adesso è il turno anche della Manuelona di casa, alias Manuela Arcuri, e del suo blog "il mondo di Manuela", appena aperto e con già più di 20.000 likes, che anche se è pur vero non sembra tentare di emulare le fashion blogger più "cool" della blogosfera come la Marcuzzi, qualche consiglio in fatto di trend cerca di darlo anche lei, anche se con un eccesso d'entusiasmo e di punti esclamativi. Il trend di stagione? I fiori! Il trend in capelli? Treccine, raccolti e chignon!

Ma da dove nasce questo estremo bisogno di blog? Forse le VIP hanno capito ed intuito che se ragazze anonime possono intraprendere la strada delle fashion blogger e guadagnare senza quasi scrivere, allora perchè non persone già famose, allora perchè non loro? Il business è pur sempre business.

VIP, i nuovi fashion blogger? VIP, i nuovi fashion blogger? VIP, i nuovi fashion blogger? VIP, i nuovi fashion blogger?

Foto | La Pinella , il mondo di Manuela

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: