Karlie Kloss lascia Victoria's Secret

L'angelo Karlie Kloss abbandona le ali da supermodella di lingerie dopo anni di onorati svolazzi in passerella.

Karlie Kloss dice addio alle ali di angelo di Victoria's Secret: dopo i rumors instistenti dei giorni scorsi, la supermodella americana ha ufficialmente appeso al chiodo le ali tanto desiderate da tutte le top model in ascesa (vedi Kendall Jenner o Suki Waterhouse, che le hanno solo sfiorate), quattro anni dopo la sua prima passerella con la lingerie di Victoria's Secret. Il suo addio è più certo di quelli non ancora confermati di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

karlie kloss

La motivazione dell'abbandono di Karlie Kloss sta tutta in un avanzamento di carriera, ma non sulle passerelle: la supertop si sarebbe iscritta all'università, ha rivelato un insider.

Karlie vuole lasciare il posto da Angelo. Ha passato un anno molto eccitante ma impegnativo e la decisione è arrivata in un momento preciso. SI concentrerà sulla carriera di modella, nuove opportunità di lavoro e l'Università il prossimo autunno. Ha amato molto lavorare con Victoria’s Secret e ha apprezzato tutte le opportunità che il brand le ha dato per crescere come modella; ha adorato lavorare con le persone del team di Victoria's Secret e con i suoi colleghi Angeli.

A scrivere la sua lettera di raccomandazione per l'Università di New York è stata nientemeno che la collega supermodella Christy Turlington, indimenticata icona top degli anni Novanta che mise in pausa la sua stellare carriera di modella per continuare a studiare e laurearsi proprio alla New York University, esattamente dove si sarebbe iscritta Karlie Kloss.

463584260

La conferma dell'addio di Karlie Kloss alle ali di angelo di Victoria's Secret è arrivata dal portavoce del marchio di lingerie, Ed Razek:

Io e Karlie ci siamo incontrati alcuni mesi fa per discutere le cose che sperava di fare nella vita e nella carriera. Mentre parlavamo, è stato chiaro che non avrebbe potuto avere tempo per seguire la miriade di impegni, quindi in modo riluttante abbiamo deciso che avrebbe lasciato il marchio alla fine del suo contratto. Karlie è una persona unica, un'amica molto cara, qualcuno che ammiro e amo molto. Senza dubbio, è una delle migliori modelle di sempre, ma come persona è persino meglio. Il suo futuro non ha limiti e sono emozionato nel pensare a cosa potrà fare. Karlie Kloss sarà sempre un Angelo per me.

Karlie Kloss resterà comunque volto di molti brand dei quali è testimonial, quali Jason Wu, L'Oréal e Kate Spade: la stessa top ci ha tenuto a specificare che, nonostante la decisione (ormai assodata) di voler continuare a studiare, non abbandonerà il lavoro.

Lavorerò a tempo pieno. Sono molto ambiziosa e ho molti obiettivi da raggiungere in carriera, quindi non mi fermerò mai.

E con gli esami come la mettiamo, Karlie?

Via | People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail