Emma Stone alle première di "Amazing Spider Man"

Emma Stone alla conquista dell'Europa. L'attrice, che sta presentando insieme all'aitante collega Andrew Garfield il tanto atteso sequel "Amazing Spider Man" nelle più importanti capitali europee, dove va lascia il segno. A Parigi ha incantato il pubblico con un abito di Gucci di tulle nero con foglioline applicate, acconciatura mossa anni '5o e rossetto porpora; a Londra ha indossato una tuta nera, con corpino paillettato e molto scollato, pantaloni a campana e una cintura con fibbia rossa, tutto firmato Elie Saab, abbinato a capelli lisci e trucco marcato sugli occhi.

Per le première di Berlino ha optato invece per due look più chic: per entrambi i red carpet indossa due vestiti da cocktail, uno nero di Martin Grant (stilista molto amato dall'attrice) e l'altro bianco di Andrew Gn, con particolare décolleté incrociato e sandali Armadillo di Christian Louboutin. Altrettanto glam il make-up, attento alle tendenze e perfettamente abbinato agli outfits: Emma passa dalle sfumature bronzo allo smokey eyes con una naturalezza disarmante e riesce a non essere mai scontata né eccessiva (è facile sbagliare il trucco se si è bionda platino).

Non da meno è il suo partner (solo sul set?) Garfield, che sceglie per la prima a Berlino un completo elegante ma casual di Gucci e poi un look total black e molto rock'n'roll: giacca di pelle nera di Alexander McQueen e sneakers Converse; per Parigi invece opta per l'eleganza come Emma e veste un rosso Balenciaga. Non sembrano anche a voi una coppia fashion perfetta?

Première di \\


Immagini | Tm News

  • shares
  • Mail