Gli occhiali da sole Vintage Velvet di Doubleice estate 2012

Gli occhiali da sole intage Velvet di Doubleice

Ormai con il caldo inoltrato e soffocante proteggere gli occhi non è solo una questione di moda ma un must, uscire con il solleone senza occhiali da sole, quasi impossibile. Con questi preziosi alleati però ci si può davvero sbizzarrire e farli diventare così un accessorio it, glam ed ironico allo stesso tempo. I modelli di sunglasses di Doubleice hanno in pieno tutte queste caratteristiche, disegno trendy e colorato, dai tagli più fashion per questa bollente stagione estiva, come quello dalla montatura rotondeggiante in tonalità prugna e silver.

Dallo stile deciso, vagamente retro e molto chic, la collezione di occhiali da sole Vintage Velvet Doubleice accontenta un po' tutti i gusti, chi preferisce optare per un look intellettuale un po' più classico ma ancora sulla cresta delle tendenze, con la versione dal disegno geometrico quadrato nei colori del verde bosco e blu o chi sul modello di punta, quello dalle forme arrotondate. Assolutamente non può passare inosservato il dettaglio del velluto sulla mascherina, materiale insolito per gli occhiali da sole, ma molto azzeccato e particolare, abbinato alle astine in plastica dello stesso colore.

Gli occhiali da sole intage Velvet di DoubleiceGli occhiali da sole intage Velvet di DoubleiceGli occhiali da sole intage Velvet di DoubleiceGli occhiali da sole intage Velvet di Doubleice

  • shares
  • Mail