Borse e scarpe Charlotte Olympia, l'ironia pop per la primavera estate 2015

Le borse e le scarpe della nuova collezione di Charlotte Olympia per la primavera estate 2015, accessori maliziosi, ironici e chic perfetti per tutte le donne.


Charlotte Olympia è una stilista ironica e divertente che ogni anno ci propone collezioni davvero bellissime, il suo stile è sbarazzino e chic, audace e seducente. La nuova collezione di Charlotte Olympia per la primavera estate 2015 è briosa ed esilarante, questi accessori sono amatissimi da tutte le donne perché raccontano la parte più vezzosa di noi, quella che viene appiattita dalla routine e dalle mode che tendono ad omologarci.

Charlotte Olympia invece da voce alla parte più sbarazzina che risiede nell’animo di tutte le donne, ci fa sentire delle principesse contemporanee con borsette e scarpe particolari e originali che si possono indossare in ogni occasione.

Borse e scarpe Charlotte Olympia per la primavera estate 2015

Charlotte Olympia clutch
Charlotte Olympia zeppa
Charlotte Olympia sandalo
Charlotte Olympia pumps
Charlotte Olympia sandalo
Charlotte Olympia zeppa
Charlotte Olympia pumps azzurre
Charlotte Olympia clutch
Charlotte Olympia tequil
Charlotte Olympia scarpe
Charlotte Olympia orologio
Charlotte Olympia pumpkin bag
Borse e scarpe Charlotte Olympia per la primavera estate 2015
Charlotte Olympia decolletes
Charlotte Olympia ballerine
Charlotte Olympia sandalo
Charlotte Olympia borsetta
Charlotte Olympia ballerine
Charlotte Olympia
Charlotte Olympia cats
Charlotte Olympia borsa anguria

Gli accessori della collezione primavera estate 2015 sono molto carini, Charlotte Olympia ci propone una borsetta in vimini a forma di anguria ma anche una mini pochette in tessuto e poi delle zeppe ispirate a questo frutto che ci porta già alla bella stagione, anche se manca ancora qualche mese. Molto carine anche le borse di ispirazione etnica con applicazioni colorate, lustrini, specchietti e bellissimi ricami, quelle con i cactus e poi la min bag che omaggia la Tequila.

I gatti non mancano mai nelle collezioni di Charlotte Olympia e, anche quest’anno, troviamo i mocassini e le ballerine con la faccina dei gatti, sono disponibili in vari colori tra cui un bel crema abbinato a ricamini azzurri. Se vi piacciono le ballerine potete prendere anche le zeppe coordinate e le borsette, la stilista ci propone delle mini tracolline e delle comode shopper.

Nella fotogallery potete ammirare gli accessori più carini e spiritosi della collezione Charlotte Olympia ed anche alcuni accessori ispirati a Cenerentola, il film più cool del momento.

Foto | charlotteolympia.com

  • shares
  • Mail