Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci

Tra le borse di Michael Kors troviamo modelli perfetti per la primavera perchè caratterizzati da colori vivaci e forme decise.


Per la primavera 2015, Michael Kors propone borse glamour e femminili caratterizzate da forme piuttosto squadrate e colori accesi, perfetti per la stagione calda.

Quest’anno Michael Kors presenta la IT bag dell'estate: la Colette in tela e bordi in pelle giallo limone o color cuoio. Ma ci sono anche numerose altre borse trend per la primavera 2015, tra queste troviamo i modelli Riley, Cynthia, Cindy e Selma.

Riley è una borsa a mano e a tracolla, dalle linee più morbide rispetto alle altre borse della collezione, più rigide e geometriche. Questa è disponibile in varie misure e in colori estremamente estivi come il carta da zucchero, o in tonalità più pass-par-tout ma sicuramente di tendenza, una tonalità metallica e in un motivo animalier.

borse michael kors primavera 2015

Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci

Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci Borse Michael Kors primavera 2015, forme geometriche e colori vivaci

Anche Cynthia è molto di tendenza con le sue tonalità fresche come il rosa confetto e il carta da zucchero, è molto squadrata ma allo stesso tempo femminile e sfiziosa, con le catene-gioiello che fanno da manici.

Cindy ha invece una forma molto classica, saranno i numerosi colori vivaci a dare a questa borsa un'allure più attuale e contemporanea. Infine, il modello di messenger bag Selma è una tra le borse più amate dalle clienti di Michael Kors, per la primavera è declinata in versione color-block in bianco candido e navy con tracolla cuoio, e in bianco, nude e tracolla cuoio. C'è anche in tinta unita metal, rossa, nera e rosa confetto, alcune di queste sono anche decorate da fili di borchiette.

Ci sono inoltre una serie di borse a tracolla deliziosamente colorate e morbide, perfette per i comodi outfit della stagione più calda.

Foto | Michael Kors

  • shares
  • Mail