Guy Laroche sfilata Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016

Guy Laroche prende parte alle sfilate di Paris Fashion Week con la sua moda donna per il prossimo autunno-inverno 2015-2016: una sfilata che segna anche il debutto del nuovo direttore creativo del brand.

Guy Laroche a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016

Guy Laroche a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016

Guy Laroche a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016 ci presenta non solo la sua nuova collezione di moda femminile per la stagione fredda che verrà, ma anche il suo nuovo direttore creativo: Adam Andrascik fa il suo debutto ufficiale sulle passerelle parigine, presentando la sua donna forte, a tinte dark e dallo stile rock.

Le linee si fanno molto femminili, grazie a design stretch, a spacchi anche molto profondi e a quei peplum dress che non perdono lo stile romantico e femminile, pur mantenendo un gusto prettamente rock. Il nero e il blu scuro sono i colori predominanti, tra i quali ogni tanto spiccano il bianco e l'oro.

La pelle si conferma il materiale da prediligere, non solo su scarpe e borse, ma anche nei capi di abbigliamento, in particolare negli abiti, a dimostrazione che il saper tirar fuori la rockstar che è in ognuna di noi sarà la tendenza della prossima stagione fredda.

Non mancano certamente le stampe, grandi protagoniste dell'autunno-inverno 2015-2016, che ritroviamo in moltissimi capi di abbigliamento: tra le più riuscite le stampe ore su sfondo nero. Una collezione che non è niente male, soprattutto per un debutto come quello di Adam, che si conferma una buona scelta per Guy Laroche.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail