Bianca Balti testimonial della collezione occhiali Dolce & Gabbana per la primavera estate 2015

La campagna eyewear di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2015 con la seducente Bianca Balti


Dolce & Gabbana

è un marchio amatissimo da tutte le donne sia in Italia che all’estero, riescono a proporre uno stile femminile, seducente e un po’ vintage sempre ispirato alla Sicilia e ai suoi mille volti. A pochi giorni dalla sfilata autunno inverno 2015 – 2016 presentata durante la settimana del Milano Moda Donna, ecco la nuova linea eyewear per la bella stagione.

Dolce & Gabbana ci propongono la nuova collezione di occhiali per la primavera estate 2015, modelli bellissimi e molto particolari perfetti per chi dai propri occhiali vuole qual cosina in più. La linea eyewear di Dolce & Gabbana è accattivante e glamour, è ispirata alla cultura siciliana in Spagna e presenta le stesse decorazioni e lo stesso mood retrò e seducente.

Gli occhiali Dolce & Gabbana per la primavera estate 2015

La testimonial della linea eyewear di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2015 è la bellissima Bianca Balti, la modella italiana che quest’anno ha sfilato con il pancione di sei mesi alle sfilate di Milano proprio per Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Ci piace

Gli occhiali della nuova collezione sono bellissimi e fashion, ci sono le montature minimal da vista ma anche quelle da sole, adatte a chi cerca dei modelli sobri che non risentono lo scorrere delle stagioni. Molto belli anche gli occhiali da sole più audaci ad esempio quelli con la montatura decorata da stampe oppure quella animalier, meravigliosi gli occhiali con i decori barocchi dai riflessi dorati, per chi vuole sentirsi una vera diva.

Non ci piace

Gli occhiali Dolce & Gabbana sono belli ma forse un po’ eccessivi, acquistare modelli così particolari è rischioso perché nel giro di qualche settimana passano di moda e vengono rimpiazzati da altri.

  • shares
  • Mail