Lottie Moss alla Paris Fashion Week, la sorellina di Kate Moss sfila per Sonia Rykiel

Lottie Moss incanta la Paris Fashion Week sfilando per la designer francese Sonia Rykiel, ecco il debutto della sorellina di Kate Moss


Le sfilate di Parigi ci hanno riservato tante bellissime sorprese, le collezioni sono state tutte stupende e, nella maggior parte dei casi, addirittura al di sopra delle nostre aspettative. La Paris Fashion Week però è anche un evento mondano e la presenza di Lottie Moss sulla passerella di Sonia Rykiel non poteva passare inosservata a noi appassionate di moda.

Lottie Moss è la sorellina 17enne di Kate Moss, una ragazza bellissima che in qualche occasione abbiamo avuto modo di vedere… Qualche anno fa durante il matrimonio della top model con Jamie Hince la bellezza della sorella era stata notata ma era ancora troppo piccola per iniziare la carriera di modella. Lottie adesso ha 17 anni ed è abbastanza grande per prendersi il successo che si merita grazie anche ad un cognome come il suo, che nel fashion system è una garanzia.

FASHION-FRANCE-RYKIEL

La bella Lottie Moss fa parte dell’agenzia inglese Storm Models dal 2014 e quella per Sonia Rykiel pare sia la sua prima sfilata importante. Lottie è bellissima ma è un po’ diversa da Kate che sin da ragazzina aveva uno sguardo sensuale ed un sex appeal che ha stregato moltissimi fotografi di moda, da Mario Testino a Steven Meisel.

Il debutto di Lottie è sicuramente un evento importante per la sua carriera, nella foto potete ammirare la sua uscita in passerella con un outfit della collezione autunno inverno 2015-2016 di Sonia Rykiel. Per uscire dall’anonimato delle top model da passerella occorre un po’ di fortuna, di solito il grande salto si fa con le campagne pubblicitarie che regalano alle ragazze molta più visibilità.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Lottie, con una sorella così importante emergere è difficile così come sottostare ai continui confronti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail