I tatuaggi sul volto, la tendenza beauty dalle sfilate per l'autunno 2015

I tatuaggi sul volto, piccoli o discreti, che non risultino troppo ingombranti o invadenti, sembrano essere una delle tendenze più forti dell'autunno-inverno 2015-2016 per quello che riguarda il settore beauty.

Tatuaggi sul volto

Tatuaggi sul volto

I tatuaggi sul volto sono una delle tendenze beauty più forti che abbiamo ammirato sulle passerelle dell'autunno-inverno 2015-2016 che da New York a Parigi, passando per Londra e Milano, ci hanno dato ottimi suggerimenti sulla moda e sul make uo da sfoggiare nei prossimi mesi freddi. Sicuramente si tratta di un trend forte e molto intrigante.

Tatuaggi delicati, proposti in nero o in colori metallizzati e preziosi come l'argento e l'oro, che possono attirare l'attenzione, come hanno fatto sulle passerelle di moda dove sono state presentate. Non una novità, dal momento che spesso i tatuaggi temporanei, che si possono mettere e togliere quando si vuole, sono stati spesso protagonisti di grandi sfilate.

Per l'autunno-inverno 2015-2016 sono state molte le modelle che hanno camminato su passerelle glamour con i loro tatuaggi sul volto: abbiamo visto il tema "astrologico" da Rodebjer a New York, lo stile floreale da Simone Rocha a Londra, i design delicati di Giamba e lo stile un po' da diva da Anthony Vaccarello a Parigi.

Sicuramente una tendenza da tenere in considerazione, senza esagerare però: piccolo e discreto sono le parole d'ordine, così da non osare un po' troppo con tatuaggi che, seppur temporanei, potrebbero rovinarci il look e la serata!

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail