Eventi
Milano Moda Donna: i voti agli stilisti
Come ogni stagione, al termine della settimana della moda milanese, arrivano puntuali i voti della stampa di moda sulle collezioni presentate in merito alla vendibilità, all’innovazione e agli eventi.
Collezione più innovativa – Vince Prada seguita da Versace e al terzo posto foto-finish tra Dolce&Gabbana e Jil Sander.
Collezione più vendibile – Il voto va a Giorgio Armani e Versace seguiti da Ermanno Scervino e Burberry Prorsum e Roberto Cavalli, seguiti a sua volta da Blumarine, Prada e Gucci.
Nomi nuovi interessanti – Albino, 6267, Gabriele Colangelo per Amuleti J, Love Sex Money.
Eventi – party Versace al nuovo Teatro Versace, con il concerto di Prince; segue il party Giorgio Armani per la collezione Red, con la presenza di Leonardo Di Caprio; chiudono Roberto Cavalli e il decennale di John Richmond.
Da: “>fashionmagazine.it