Costumi da bagno 2015 Oysho: Tropici, frange e righe per l'estate

Oysho cui porta a sognare spiagge tropicali con la sua collezione di costumi da bagno per l'estate 2015 ricca di frange, righe, stampe floreali, dettagli all'uncinetto, per un guardaroba da spiaggia molto cool.

Costumi da bagno 2015 Oysho

Costumi da bagno 2015 Oysho

Costumi da bagno 2015: non è mai troppo presto per cominciare a pensare al nostro guardaroba per l'estate, ai capi di abbigliamento di moda mare che andremo a sfoggiare sulle spiagge d'Italia e del mondo che ci aspettano per le nostre meritate vacanze estive. Oysho ci presenta già la sua nuova collezione di costumi da bagno: e ce n'è per tutti i gusti.

I costumi da bagno 2015 del marchio di moda ci presentano tutta una serie di capi di abbigliamento perfetti per celebrare la stagione estiva: numerosi i modelli di bikini, con reggiseni a fascia, a triangolo o push up, anche se non mancano i modelli di costumi da bagno interi, per chi non rinuncia allo stile classico.

Le stampe e i motivi proposti da Oysho conquistano a prima vista: i Tropici rivivono sui nostri costumi da bagno, così come non mancano tantissime stampe floreali, allegre e vivaci, le classiche righe, per uno stile da marinaretta che non è banale, senza dimenticare le frange, che ricordano gli anni Settanta e che rivivono in modelli di costumi da bagno che si fanno moderni e accattivanti.

Del resto anche la collezione primavera-estate 2015 di Oysho era ricca di fiori e di colori: mood che si riflette alla perfezione anche sulla linea di moda mare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail