Kendall Jenner modella per Calvin Klein?

La piccola Kendall è su tutte le passerelle ma presto potremo vederla anche sui cartelloni pubblicitari, stando ai rumors newyorkesi.

Kendall Jenner diventa modella testimonial di Calvin Klein? Apparentemente è questo uno dei gossip maggiori del periodo post-settimane della moda, dove si attende che le collezioni e le sfilate sedimentino con calma per avere la conferma delle tendenze moda individuate nel corso delle passerelle. Anche capire i vari fashion moves è un lavoro intenso e per quanto riguarda le top model più quotate, vedi Kendall o la bionda Gigi Hadid, è questo il periodo di massima esposizione.

Balmain : Aftershow Dinner - Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2015/2016

La piccola Kardashian sta lentamente diventando una delle principesse delle sfilate ed è richiestissima dagli stilisti, cosa che le ha portato persino alcuni problemi di bullismo da parte di colleghe invidiose (con conseguenti polemiche dei fan e dibattiti infiniti su bellezza, merito, e tutto il resto).

Stando ai rumors della moda americana, Kendall Jenner potrebbe essere in lizza per diventare uno dei volti di Calvin Klein Underwear nella prossima stagione, scalzando Lara Stone alla quale resterebbe comunque la campagna Calvin Klein assieme a Justin Bieber.

Donna Karan New York  - Backstage - Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015

In passato Kendall Jenner ha partecipato gratuitamente alla campagna #MyCalvins indossando intimo Calvin Klein e caricando la foto su Instagram con l'hashtag lanciato dalla casa madre, cosa che ha contribuito non poco a tenere alto il nome del marchio all'interno dei social.

Questo possibile contratto di testimonial Calvin Klein sarebbe una ciliegina sulla torta per Kendall Jenner dopo la firma milionaria con Estée Lauder per il versante beauty, e soprattutto spazzerebbe definitivamente via tutti i gossip legati al possibile arrivo della Jenner in casa Victoria's Secret. Dopo l'addio di Karlie Kloss e Doutzen Kroes, gli Angeli hanno diverse ali libere da piazzare ma a quanto pare nessuna piuma potrà toccare le spalle larghe di Kendall Jenner, forse impegnata nel siglare uno dei contratti di underwear più celebri del mondo della moda.

Via | Vogue UK

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail