Giuseppe Zanotti, le scarpe della collezione primavera estate 2015

Giuseppe Zanotti ci presenta le scarpe e la campagna pubblicitaria della nuova collezione primavera estate 2015


La bella stagione è ormai alle porte, ancora poche settimane e gli ultimi freddi lasceranno il posto ai primi venticelli di primavera, in queste settimane abbiamo ammirato le collezioni primavera estate 2015 delle case di moda ed oggi diamo uno sguardo alle nuove scarpe Giuseppe Zanotti. La collezione estiva di Giuseppe Zanotti è una delle più attese dalle donne, questo designer ci propone calzature glamour, femminili e particolari che fanno sentire ognuna di noi come una principessa al ballo.

La collezione di scarpe Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2015 è ricca di modelli che spaziano dalle sneakers ai sandali, passando per pumps, decolletes, zeppe ecc, calzature glamour e ricercate, perfette sia per la vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali.

Le scarpe Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2015

Le scarpe Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2015
Zanotti sandalo lucertola
Zanotti sandali rami
Zanotti sandali pitone
Zanotti sandali argentati
Zanotti sandali azzurri
Zanotti sandali oro
Zanotti sandali bassi
Zanotti sandali conchiglie
Zanotti sandali coralli
Zanotti sandali cristalli
Zanotti sandali bianchi
Zanotti sandali oro e turchese
Zanotti sandali glam
Zanotti sandali borchiati
Le scarpe Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2015
 Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2015

Giuseppe Zanotti ci propone un tripudio di sandali che spaziano da quelli più rock decorati con borchiette e applicazioni, a quelli più particolari, come la linea a tema marino in cui troviamo le conchiglie e i coralli. Molto belle anche le scarpe impreziosite da inserti in pelle oppure quelle con le applicazioni in metallo dorato, abbiamo delle placche glam ma anche vere e proprie lavorazioni che conferiscono al sandalo un tocco deluxe e molto originale.

Giuseppe Zanotti ci propone sia calzature con il tacco alto che modelli flat, scarpe più easy e versatili che si possono abbinare con i jeans ma anche con un semplice vestitino estivo.

Per pubblicizzare la sua nuova collezione Giuseppe Zanotti ha scelto la top model Karolina Kurkova che posa sulla riviera francese con un mood rilassato ma sensuale. Per l’advertising sono state scelte delle calzature flat per dimostrare, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che i tacchi non sono sinonimo di eleganza.

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste scarpe?

  • shares
  • Mail