Le borse colorate e fashion di Carolina Herrera per la primavera estate 2015

Le nuove borse Carolina Herrera per la primavera estate 2015, un tripudio di colori, stile e femminilità


Carolina Herrera ci presenta le nuove borse della collezione primavera estate 2015, accessori casual e versatili pensati per le donne che hanno mille impegni e che hanno bisogno di borse spaziose e comode per contenere tutto il necessario. Carolina Herrera è una designer che mi piace molto, il suo stile è glamour, pratico e romantico, interpreta molto bene la donna di oggi impegnata in mille cose diverse ma che non rinuncia alla propria femminilità.

Gli accessori proposti da Carolina Herrera sono sempre molto sobri e casual, questa designer riesce a coniugare bene l’eleganza con uno stile contemporaneo ed elegante che risponde perfettamente alle esigenze di tutte le donne. Le borse Carolina Herrera per la primavera estate 2015 rispondono ai codici del brand e troviamo infatti modelli realizzati in pregiata pelle di vitello e proposti in tinte vivaci e molto carine che spaziano dal rosso al giallo, dal fucsia al turchese, passando per i classici nero, bianco e marrone.

Herrera bag bicolor

Herrera handbag
Herrera mini bag
Herrera tote rossa
Herrera pochette frange
Herrera bag rosa
Herrera pochette pitone
Herrera pochette azzurra
Herrera bag
Herrera hobo
Herrera bag bicolor
Herrera borsa bicolor
Herrera tracollina
Herrera tote frange
Herrera tracollina

Carolina Herrera ci presenta borse destinate ad accompagnarci per moltissimi anni, abbiamo tote, handbag e shopper molto spaziose e capienti che si possono usare anche tutti i giorni, ad esempio per andare al lavoro, all’Università o in giro a fare shopping, ma anche in vacanza. La collezione estiva comprende anche modelli più eleganti come le mini tracolline, le clutch e le pochette, ma anche le mini bag in pitone rosso fuoco che sono l’accessorio must hare della stagione.

Molto carine anche le hobo bicolor perfette per portare un po’ di brio nelle vostre giornate, oppure le borse impreziosite dalle frange che rappresentano la parte più frou frou e sbarazzina della collezione.

Foto | Carolina Herrera

  • shares
  • Mail