Calzedonia presenta la nuova collezione modellante

Volete sembrare più magre e sexy senza mettervi a dieta? Provate il nuovo intimo modellante di Calzedonia


L’intimo modellante è uno dei nuovi trend che arrivano da Hollywood, o meglio, è una cosa che c’è sempre stata ma che, grazie alle vip che lo indossano in ogni occasione, è passato da capo da nascondere a capo cool. Anche Calzedonia ci propone il suo intimo modellante ed in particolare dei leggings creati per migliorare la silhouette femminile e far cadere i vestiti in modo più armonioso e seducente.

Calzedonia ha creato dei leggings con il filato poliammidico intelligente, ovvero con la tecnologia Emana che riesce ad intrappolare all’interno del tessuto dei minerali bioattivi che favoriscono lo scambio di calore. I minerali penetrano nella pelle e migliorano la microcircolazione dell’88%. Questo intimo quindi da un lato modella le nostre curve, dall’altro tonifica e rende la pelle più morbida e levigata. I benefici della tecnologia Emana sono stati dimostrati da vari test clinici indipendenti fatti in alcuni prestigiosi laboratori cosmetici internazionali.

calz-modellante-1

Calzedonia ci propone i leggings push up modellanti in nero e in denim, si può scegliere tra la guaina lunga che arriva fino ai piedi come dei tradizionali legging, e quella corta che arriva sotto il ginocchio. I risultati dei capi con la tecnologia Emana si possono vedere già dopo un mese, ma è necessario indossare i leggings modellanti per almeno 6 ore al giorno per 4 settimane.

Se volete provare a modellare le vostre curve acquistate questi leggings, sono comodi e una volta indossati è come se non ci fossero…

  • shares
  • Mail