Calzedonia primavera-estate 2015, il catalogo con Emily di Donato

Calzedonia ci presenta le sue novità di moda femminile per la primavera-estate 2015 con gli scatti del nuovo catalogo che vede protagonista la bella modella Emily Di Donato.

Calzedonia ci presenta il suo catalogo per la primavera-estate 2015, con una serie di accessori e di capi di abbigliamento per il guardaroba femminile che si vestono dei trend più importanti della stagione calda. Protagonista di questi scatti è la bella modella Emily Di Donato, che interpreta perfettamente la donna Calzedonia.

Vi abbiamo già parlato dei leggings Calzedonia, che si vestono di pelle, denim, ma anche di motivi e stampe trendy, come ad esempio i fiori o i motivi animalier. Non mancano, poi, tutta una serie di modelli casual e basic da indossare con maxi camicie, maxi t-shirt o cardigan per uno stile sportivo, ma sempre molto femminile.

Diverse le proposte di "lingerie modellante" di Calzedonia, da nascondere sotto i nostri capi di abbigliamento per poter mascherare un po' alcune piccole imperfezioni e per poter esaltare i punti di forza del nostro corpo.

Come sempre non possono mancare i collant, che si vestono dei motivi più glamour della primavera-estate 2015: pois, farfalle, fiori, motivi che sembrano ricamati sulle gambe della bella modella che interpreta questa nuova stagione di moda firmata Calzedonia.

La collezione primavera-estate 2015 di Calzedonia comprende anche calzini dal gusto decisamente sportivo, ma anche parigine per uno stile più elegante, chic, romantico che ci permetterà di creare look sempre di tendenza.


Calzedonia catalogo primavera-estate 2015










    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail