Asos Salon, gli abiti low cost da principessa per la primavera estate 2015

I bellissimi vestiti della collezione Asos Salon per la primavera estate 2015, mise principesche a prezzi cheap


Asos Salon è la nuova collezione di abiti da sera del fashion brand inglese Asos, una linea speciale e principesca in cui si alternano vestiti lunghi e corti, tubini, abiti in organza e decorazioni floreali tridimensionali. Asos è una delle griffe più amate dalle donne e anche da Kate Middleton, lo shop online è fornitissimo di merce per tutti i gusti e tutte le taglie, le spedizioni sono sempre gratuite ed i resi facili, economici e senza intoppi.

Asos ci offre una vasta gamma di vestiti e accessori pensati per tutte le occasioni e per tutte le taglie, veste i ragazzini, le donne e gli uomini ed oltre ai capi Asos distribuisce anche tanti altri brand molto carini che in Italia non si troverebbero mai nei normali negozi in giro per le nostre città.

Asos Salon primavera estate 2015















Asos Salon primavera estate 2015

Se avete in programma una festa speciale, una cena importante, un compleanno o una cerimonia, potete acquistare uno degli splendidi vestiti della linea Asos Salon, mise romantiche, femminili e chic perfette per esaltare la nostra naturale bellezza. Questi abiti sono ispirati alle linee couture dei grandi stilisti, abbiamo tessuti con stampe floreali e romantiche, tessuti degradè e anche lavorazioni particolari con fiorellini tridimensionali, cristalli e applicazioni per creare mise particolari e ricercate.

Questi abiti sono un sogno, sono bellissimi, romantici e alla moda ma anche economici, i prezzi sono un po’ più alti dei capi tradizionali di Asos ma perché sono molto più raffinati e fatti con tessuti più pregiati. In media questi vestiti oscillano tra i 100,00 e i 170,00 euro ma, periodicamente, trovate anche qualche modello in saldo.

Nella nostra fotogallery trovate una selezione dei modelli più belli della collezione Asos Salon primavera estate 2015.

Foto | Asos

  • shares
  • Mail