Smalti Essie: la collezione primavera 2015 e la linea per spose

Per la primavera 2015, Essie propone una collezione di smalti, alcuni caratterizzati da colori delicati, altri da tonalità più accese ma sempre molto estive.


La collezione di smalti Essie per la primavera 2015, prende ispirazione dalla tendenza floreale evidenziatasi alle sfilate per la stagione calda.

La tonalità Fowerista è un color prugna più caldo e seducente, Petal Pushers è invece un rosa pietra fumè, una tonalità intrigante e misteriosa. Garden Variety è invece un colore acquamarina, per chi vuole farsi notare e spiccare nella folla. Più energico è Blossom Dandy, fresco e carismatico; questo smalto color latte e menta chiaro è estremamente primaverile e rigenerante. Perennial chic è invece un rosa antico, più classico rispetto agli altri colori, è adatto alle ragazze più schive e che sfoggiano uno stile tradizionale.

smalti essie primavera 2015

Smalti Essie: la collezione primavera 2015 e la linea per spose

Smalti Essie: la collezione primavera 2015 e la linea per spose Smalti Essie: la collezione primavera 2015 e la linea per spose Smalti Essie: la collezione primavera 2015 e la linea per spose Smalti Essie: la collezione primavera 2015 e la linea per spose Smalti Essie: la collezione primavera 2015 e la linea per spose

Hubby for dessert è invece la collezione da sposa 2015, Essie propone per tutte le “brides to be” una linea di smalti delicati ed eleganti, da sfoggiare il Grande Giorno, assieme al vestito più importante.

Ma questa linea non pensa solo al giorno del matrimonio, ma anche ai giorni successivi e alla Luna di Miele. Quattro delle sei tonalità sono molto leggere e classiche, un rosa sorbetto si adatterà al bianco candido dell’abito da sposa, così come un leggero color lilla, richiama i colori della primavera, la stagione prediletta per i futuri sposini. Per le donne fuori dagli schemi, la tonalità worth the wait, è un rosso corallo pastello, delicato ma originale. Brides no grooms è invece un fucsia audace e carismatico, perfetto per la damigella d’onore o per una sposa atipica. Infine, un arancio che ricorda il tangerine tango molto in voga qualche anno fa, sarà la tonalità ideale per la Luna di miele, magari da sfoggiare sulle coste di un’isola caraibica, messo in risalto da un'abbronzatura cioccolato.

Foto | Essie su Facebook

  • shares
  • Mail