Chiara Ferragni, la prima fashion blogger sulla cover di Vogue

Chiara Ferragni, la blogger italiana di The Blonde Salad, è riuscita in un'impresa che a nessuna collega era mai riuscita prima. E' lei la prima fashion blogger a comparire su una copertina di Vogue.

Chiara Ferragni è la prima fashion blogger scelta come Cover Girl della rivista Vogue. Non è successo sull'edizione italiana della Bibbia della moda diretta da Franca Sozzani, come ci potremmo aspettare, ma sull'edizione spagnola. Chiara Ferragni è la ragazza copertina del numero di aprile della rivista Vogue Espana.

Chiara Ferragni, nata e cresciuta a Cremona, dove ha mosso i primi passi da fashion blogger prima di trasferirsi a Los Angeles, è stata immortalata da Nico Bustos non solo nell'immagine di copertina, ma anche in altri due scatti (in uno di questi è in pelliccia vicino a due cani: mi sfugge il nesso... :D).

Ecco come la blogger da 8 milioni di dollari ha commentato sul suo blog The Blonde Salad l'evento:

Chiara Ferragni Vogue Espana

Buongiorno, ragazzi! Oggi è un giorno davvero speciale per me: sono super orgogliosa e felice di dirvi che sarà la cover girl della rivista di aprile Vogue Espana! Questa è la mia prima copertina di Vogue e non possono davvero esprimere quanto io sia entusiasta a riguardo... Ecco alcune foto in anteprima per voi: la rivista uscirà il 20 marzo, non dimenticate di condividere la vostra foto con la copertina usando l'hashtag #ChiaraVogueCover. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Via | Whowhatwear

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail