Paul Smith nomina Simon Homes direttore creativo

Simon Homes è stato nominato nuovo direttore creativo del marchio di moda Paul Smith: è stato lo stesso designer britannico a scegliere il suo erede alla guida del suo impero fashion.

Paul Smith

Paul Smith cede il timone a Simon Homes. Sarà lui il nuovo direttore creativo del marchio di moda inglese ed è stato lo stesso designer britannico a scegliere il suo erede, colui che dovrà raccogliere la sfida di portare avanti la moda del fashion brand nelle prossime stagioni.

Per la moda è un periodo di grandi cambiamenti, visto che sempre recentemente abbiamo assistito a diversi cambi di direttori creativi: Peter Dundas è arrivato da Roberto Cavalli, mentre da Emilio Pucci è arrivato Massimo Giorgetti, che ha lasciato il brand MSGM. Da Paul Smith, invece, arriva Simon Homes.

Simon Homes lavora per il gruppo di moda inglese dal 2004, quando per la prima volta ha cominciato a collaborare con Paul Smith. Ma adesso il suo ruolo si fa decisamente più importante, dal momento che dovrà realizzare le collezioni di moda donna e di moda uomo delle prossime stagioni, oltre che le linee di scarpe e di accessori.

Io non andrò da nessuna parte. La scelta di Simone servirà a portara nuova energia nella compagnia. Questo è il progetto.

Paul Smith manterrà comunque una posizione di rilevanza nel gruppo, dal momento che continuerà ad essere l'azionista di maggioranza del brand fondato circa 40 anni fa. Simon Homes, invece, diventerà il primo direttore creativo del marchio di moda.

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail