Campioni del mondo: Puma celebra l'Italia con una limited edition


Puma ha annunciato l'uscita speciale dello scarpino da calcio v1.06 Italia Four Star in edizione limitata. Il modello in questione nasce per rendere omaggio alla squadra nazionale italiana che ha vinto la Coppa del Mondo di quest'anno.

Ovviamente i colori predominanti non potevano che essere l'oro, come la medaglia vinta dalla nazionale, e azzurro come il colore delle divise dei nostri calciatori. Tomaia in oro, cui danno risalto quattro stelle (le 4 coppe del mondo vinte dall'Italia ), mentre inserti e stemma sono in contrasto di colore azzurro.


Gli esemplari disponibili saranno 2006 così come l'anno di vincita dei mondiali e saranno numerati ed etichettati con uno stemma in corrispondenza del sottopiede, assieme al luogo e alla data della finale contro la Francia: Berlino 09-07-06. Anche il packaging sarà speciale con una scatola commemorativa blu e oro recante gli autografi di tutti i giocatori della squadra che ha vinto il Mondiale di Calcio. Ogni scatola conterrà inoltre una speciale sacca per scarpe ed un biglietto che ricorda la vittoria dell’Italia e le caratteristiche esclusive della quarta stella italiana.


Inoltre la Puma produrrà una linea di abbigliamento ad hoc denominata ‘Italia - Campioni del Mondo’, che con l'Italia Four Star sarà disponibile all’interno di PUMA Concept Stores selezionati a partire dal 9 dicembre, oltre che in rivenditori scelti in Italia, Australia, Austria, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: