Costumi da bagno 2015, l'estate brillante e colorata di Blugirl

Blugirl ci permette di sognare le nostre vacanze dell'estate 2015, grazie alla nuova collezione di moda beachwear del gruppo che propone dettagli molto colorati e accattivanti per affrontare le giornate al mare.

Costumi da bagno 2015 Blugirl

Costumi da bagno 2015 Blugirl

Costumi da bagno 2015: Blugirl propone la sua linea di moda beachwear "Gemstones", pensata appositamente per farci brillare con stile e con i colori giusti nella prossima estate 2015. Dopo avervi presentato la sua ragazza urban chic per la primavera-estate 2015, in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, ora ci porta direttamente al mare.

"Gemstones" è il nome della collezione beachwear per l'estate 2015, che si compone di creazioni illuminate da brillanti gemme colorate che sono state stampate sui capi che la donna Blugirl indosserà al mare nella prossima stagione calda. Cuori dalla stampa 3D andranno a illuminare ogni nostra giornata trascorsa in vacanza, ma anche in città per uno stile glamour da piscina che tutte ci invidieranno.

I cuori colorati, che con la loro forma ricordano lo stile brillante delle pietre preziose più rare, vanno a impreziosire il modello di bikini molto giovane e fresco, ma anche la borsa da spiaggia, capiente e pratica, così come i teli da spiaggia in spugna pensati per completare la collezione.

I colori delle pietre vanno dal rosso rubino al turchese acqua marina, dal giallo topazio al blu zaffiro, colori che rivediamo nelle stampe che decorano la collezione e che sono proposti su sfondo bianco, per dare maggiore luminosità ad ogni capo di abbigliamento, con semplicità e uno stile che si farà notare in spiaggia o in piscina.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail