Il fashion blogger Bryan Boy : nuovo giurato per America's next top model

brian boy fashion blogger

Bryan Yambao, più popolarmente conosciuto come "Bryan Boy", uno dei fashion blogger più famosi al mondo, beniamino della lady di ferro di Vogue America, Anne Wintour, e di numerosi stilisti ed addetti al settore, è stato scelto come giudice per la prossima edizione del famoso reality americano "America's next top model", in onda su Sky e capitanato dalla ex top model Tyra Banks.

Per quelle di voi che non conoscono il programma, "America's next top model" parte a caccia di un gruppo di ragazze, scandagliando uno a uno gli States, in teoria queste donzelle sono tra le più belle del reame ma soprattutto sono fotogeniche e con il talento necessario per diventare la prossima top model d'America. Chi vince il programma riceve golosi contratti e molte oppurtunità di lavorare nelle passerelle più importanti del globo fashion. Le ragazze nel corso del programma vengono messe duramente alla prova con servizi fotografici, spot, sfilate e tanto altro. Il compito dei giudici e quindi in questo caso di Bryan Boy, è di capire chi ha davvero la stoffa per diventare una modella numero uno, che non comporta solo essere splendide e smaglianti, ma avere una serie di qualità innate tra cui forte carisma e grinta.

Ma chi è Bryan Boy? Lo conoscete tutte come l'apripista dei fashion blogger, quello che forse ha guadagnato di più o che per primo ha costruito un impero. Brian parte come sviluppatore web ma dall'età di 17 anni si inizia al mondo del blog. Il primo successo arriva nel 2007, quando a causa di un video virale viene contattato da Marc Jacobs in persona. Da lì l'inizio della scalata senza fine, diventando protagonista degli eventi di moda più cool del mondo, e sempre ricevendo parcelle da capogiro. Sul suo profilo di Facebook, Bryan Boy celebra tutta la sua felicità per il nuovo progetto in "America's next top model" con i suoi, ormai migliaia, followers.

Via | gma news

  • shares
  • Mail