La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015

La collezione di abbigliamento da donna di Elisabetta Franchi mantiene il gusto fortemente femminile, a volte dolce e bon-ton, altre volte più sensuale e di carattere.

La collezione Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 è femminile e chic, come vuole la tradizione del marchio.

Tute intere, minigonne, giacche con focus sul punto vita, pantaloni palazzo, shorts ampi e abitini compongono questa collezione dal gusto ora frou frou per il tempo libero, ora elegante e professionale per l'ufficio. Ma non sono outfit fatti per restare inosservati, per Elisabetta Franchi le occasioni informali sono ricche di eventi ed appuntamenti entusiasmanti, mentre il lavoro è solo ed esclusivamente "like a boss": solo un capo può scegliere l'eleganza carismatica del brand.

I colori sono tonalità metal come il rame e l'argento, spesso proposti in capi dalla texture luccicante e tridimensionale, i classici bianco e nero, il rosa cipria, il rosso carminio, il marrone ed il blu jeans. Tocchi di fucsia conferiscono uno sprint femminile agli outfit. Non mancano tuttavia le stampe, che ravvivano i look attirando l'attenzione su di sè. Una stampa a righe bianche e nere è in assoluto la fantasia che preferisco, mentre il pattern a rombi e la stampa floreale sono un po' insipide.

elisabetta franchi primavera estate 2015

 

La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015

 

La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015 La femminilità carismatica di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2015

Ci piace

Ci piacciono i pantaloni palazzo a righe, soprattutto se abbinati alla t-shirt bianca semplice ed arricchiti da una cintura importante. Molto belle le scollature profonde e quelle a cuore di tute e abiti, che ribadiscono il piacere di essere donna. Molto piacevole il focus in vita che valorizza la sensualità del corpo femminile.
Non ci piace

La collezione non rischia, e cade in piedi, sicuramente sarà apprezzata dalla classica cliente di Elisabetta Franchi. Colgo l'occasione per dire che trovo ormai noioso il classico pizzo usato per abitini bon-ton in colori neutri... c'è di positivo che qui emerge il tentativo di svecchiarlo con l'applicazione delle frange sulla parte finale dell'abito che è stato confezionato con questo materiale.

Foto | Elisabetta Franchi

 

  • shares
  • Mail