Simona Ventura per Pittarosso, il video del nuovo spot

Simona Ventura rappresenterà per il secondo le #scarpeapiùnonposso dell'azienda italiana di calzature.

Aggiornamento 2 Aprile 22.22:
È arrivato finalmente il nuovo spot di Pittarosso con Simona Ventura: potete vederlo in apertura di post!

Come vi avevamo anticipato, Simona Ventura canta una sua personalissima versione di Singing in the rain mentre intorno le cade una pioggia di scarpe di tutti i tipi. Un ombrello rosso la ripara, in tinta con le scarpe che indossa e che vengono inquadrate nel momento finale dello spot per il colpo decisivo.

Ma è il primo finale a contenere l'urlo decisivo di SuperSimo: "ma.. ho stonato?!". Impossibile, con tutto quell'autotune. Uno spot ad un filo dal kitsch più totale che sta già facendo impazzire Twitter: Grazie Simona.

Simona Ventura confermata testimonial di Pittarosso


26 Marzo 2015
Simona Ventura

riconfermata testimonial di Pittarosso: ad un anno dallo spot per il marchio che stravolse le tv italiane, la popolarissima conduttrice tv ed ex giurata di Notti sul Ghiaccio sarà di nuovo il volto di Pittarosso anche per il 2015.

PITTAROSSO _Rain_035

L'annuncio è arrivato tramite comunicato stampa e anche via Facebook, dove è stato caricato un piccolo teaser trailer del backstage del nuovo spot Pittarosso con Simona Ventura.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_GB/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Siete pronti per il nuovo spot di PittaRosso con Simona Ventura?

Posted by PittaRosso on Wednesday, 25 March 2015

Stando alle anticipazioni, non ci sarà più l'atmosfera da festa di piazza che aveva caratterizzato lo spot Pittarosso 2014 (che potete rivedere in apertura di post): Simona Ventura si darà al canto sulle note di Singin’ in the rain e a piovere saranno scarpe decollété di tutti i colori e modelli, che reagiscono ai passi di Simona Ventura risollevandosi e volando qua e là. Una scarpa, solo una, le resterà tra le mani e sarà questo il momento della frase ormai diventata celebre, “PittaRosso scarpe a più non posso”, vero claim del marchio.

A sorpresa, si gireranno due finali e non è ancora dato sapere quale effetto sorpresa sarà prediletto nella messa in onda dello spot Pittarosso con Simona Ventura a partire dalle 22.22 del 2 Aprile 2015. Intanto vi mostriamo in anteprima un'immagine dello spot:

frame spot SV 6

Ho sposato il progetto PittaRosso perché volevo strenuamente sostenere la media impresa, il tessuto economico che rende il nostro Paese unico al mondo, e perché ho intuito potesse essere un’opportunità di lavoro per tantissimi giovani.

ha dichiarato Simona Ventura:

Il risultato di questo primo anno insieme è andato al di là delle più rosee previsioni e insieme ad Andrea Cipolloni e la grande famiglia PittaRosso mi sono sentita a casa. Lavorare poi con Dario Piana, del quale sono sempre stata una fan accanita, è stato un desiderio diventato realtà. Avanti così senza paura.

Andrea Cipolloni, l'amministratore delegato di Pittarosso, si è detto estremamente felice di questa riconferma della conduttrice:

Quest’anno abbiamo lavorato molto per cambiare completamente il filone narrativo e mettere Simona nelle condizioni di stupire e sorprendere ancor di più. L’anno scorso l’obiettivo principale era far sapere al mondo che era nato PittaRosso. Quest’anno vogliamo far sapere a chi non ci conosce bene che PittaRosso offre ai propri clienti tantissime scarpe di alta qualità ad un prezzo accessibile. Siamo convinti di aver realizzato ancora una volta uno spot “fuori dal coro”, che aiuterà i clienti a conoscerci meglio e l’azienda a distinguersi sempre di più.

  • shares
  • Mail