Freddy trasforma il classico tubino

Freddy rivoluziona il tubino, cambiando completamente il concetto di un abito evergreen che non deve mancare nel nostro guardaroba. Ecco a voi WR.UP, il tubino shaping, che modella le curve delle donne che lo indosseranno.

Il tubino, un capo classico del nostro guardaroba, che non può assolutamente mancare, non sarà più lo stesso. Reso celebre da Audrey Hepburn, in Colazione da Tiffany, ecco che un bel tubino nero risolve ogni problema di look e di stile, con semplicità e con velocità: semplicemente cambiando gli accessori, avremo sempre un outfit diverso.

Il tubino compie 90 anni e si trasforma grazie a Freddy, che ne inserisce un modello nuovo e innovativo nella sua esclusiva colezione WR.UP, che comprende già pantaloni, longuette e salopette shaping e modellanti molto apprezzati da tutte le donne. Ora la tecnologia brevettata da Freddy riveste anche un modello di tubino, in grado di esaltare la silhouette di ogni donna.

Freddy ci presenta il suo tubino shaping in quattro versioni: denim, nero, blu eletrico e con stampa floreale. Quattro varianti che sono perfette per poter assecondare i trend più importanti di questa primavera-estate 2015 e che saranno facilmente indossabili nei nostri look per ogni occasione.


Freddy tubino WR.UP 2015












Le forme saranno esaltate con semplicità, da un capo di abbigliamento che è un vero e proprio must have per il guardaroba di ogni donna: mai senza tubino, mi raccomando!

Foto | pagina Facebook di Freddy

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail