L'underwear firmato Victoria's Secret per l'estate 2015

Pizzo sangallo, materiali preziosi e colori seducenti: ecco tutti gli ingredienti della collezione underwear di Victoria's Secret per l'estate 2015

Victoria's Secret underwear estate 2015


Victoria's Secret underwear estate 2015

Victoria's Secret, uno dei brand i underwear più amati dalle donne, ha finalmente reso pubblico il look book delle nuove proposte per l'estate 2015. La collezione del brand è ricca di modelli, tendenzialmente romantica grazie all'abbondanza di applicazioni fiorate e anche sensuale, ma su questo punto in effetti non avevamo dubbi.

Fra bustier total white, corpetti in pizzo e tulle e camicie da notte che sembrano prendere in prestito il design da quelle delle ricche nobildonne francesi di inizio secolo scorso, spunta anche la linea sportsware, fatta di tute, pantacollant e reggiseni sportivi ispirati alla moda anni 80-90.

Ci piace

Victoria's Secret underwear estate 2015

La collezione è amabile ed entra di diritto nella nostra lista dei desideri. Se dobbiamo proprio dare una lista di preferiti, non possiamo non citare la bellissima serie in pizzo sangallo bianca, con discreti strass qua e là e quella beige/color fango, un tripudio di fiori in pizzo raffinato ed elegante. Molto belli anche i baby-doll in verde smeraldo e blu zaffiro.

Non ci piace

Victoria's Secret underwear estate 2015

Ci lascia un po' perplessi la serie sportiva che Victoria's Secret ha pensato per la stagione calda, con capi che sembrano non avere alcun legame di fratellanza con i raffinati pezzi di lingerie del marchio. Una critica, in verità, la facciamo anche a un completino di quest'ultima che non ci ha proprio colpito in positivo: trattasi di un tre pezzi della serie Sydney, per cui è stato scelto un giallo paglierino bruttino che fa sembrare il tutto scolorito al sole.

Può essere che sia tutta una questione di luce sbagliata che inganna l'occhio? Magari si, ma nel dubbio...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail