Carla Bruni ritoccatissima per la campagna Bulgari

Bulgari ha scelto Carla Bruni come testimonial della collezione di gioielli Diva per la primavera estate 2015


Carla Bruni è la nuova testimonial di Bulgari per la primavera estate 2015, la bella modella italiana posa per l’obiettivo di Mario Sorrenti che la ritrae in tutta la sua travolgente bellezza. L’ex Premièr Dame di Francia è la musa scelta dal celebre marchio italiano di alta gioielleria e accessori, negli scatti dell’advertising posa con i bellissimi accessori della collezione Diva, collier da sogno proposti in vari modelli e poi bracciali, collane e anelli fatti con i materiali più preziosi e deluxe, dalle pietre preziose all’oro rosa.

Carla Bruni

Carla Bruni per Bulgari
Carla Bruni Bulgari
Bulgari

Gli scatti della campagna Bulgari con Carla Bruni sono affascinanti e bellissimi, l’unica cosa che lascia un po’ perplessi è il viso stiratissimo della signora Sarkozy che, a 47 anni suonati, ha la pelle liscia, luminosa e levigata come quella di una ventenne.

Quello che io mi chiedo è qual è il senso di scegliere una testimonial di 47 anni, se viene ritoccata, stirata e omologata a tutte le ventenni, nessuna donna matura si può immedesimare in questa photoscioppatissima Carla Bruni Sarkozy.

  • shares
  • Mail