Di chi sono i volti più belli del mondo?

Gli scienziati della Kent University hanno annunciato quali sono i volti più belli e perfetti del mondo, tra quelli "appartenenti" ai divi dello spettacolo internazionale!

Di chi sono i volti più belli del mondo? Se ogni anno escono fuori classifiche redatte da utenti del web, lettori di riviste o esperti del mondo della moda, ancora ci mancava la classifica "scientifica" dei personaggi più belli del mondo.

Ci hanno pensato gli scienziati della Kent University, capitanati da Chris Solomon: gli studiosi, studiando le caratteristiche considerate migliori da uomini e donne inglesi, sono riusciti a individuare il volto maschile e il volto femminile perfetto. E ovviamente appartengono a due divi di Hollywood.

Tra i criteri adottati: lo spessore delle labbra, la lunghezza e la larghezza del naso, l'attaccatura dei capelli. Il tutto è stato elaborato da un programma informatico usato dalla polizia inglese per realizzare gli identikit dei criminali.

volti più belli del mondo

Il volto femminile perfetto è simile a quello dell'attrice Natalie Portman, mentre quello maschile appartiene al modello britannico David Gandy. Decisamente due bellissimi del mondo dello spettacolo, non trovate?

Nella classifica, interessanti anche i volti di Angelina Jolie, Scarlett Johansson, David Beckham, Brad Pitt e Ryan Gosling.

Via | Vanity Fair

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail