Come copiare il look di Kerry Washington

Vi piace Olivia Pope? Ecco i segreti per imparare a copiare il look della bellissima Kerry Washington

a:2:{s:5:"pages";a:10:{i:1;s:0:"";i:2;s:13:"Louis Vuitton";i:3;s:9:"J. Mendel";i:4;s:7:"Miu Miu";i:5;s:19:"Marc by Marc Jacobs";i:6;s:16:"Stella McCartney";i:7;s:8:"Marchesa";i:8;s:12:"Zuhair Murad";i:9;s:18:"Giambattista Valli";i:10;s:8:"Jason Wu";}s:7:"content";a:10:{i:1;s:501:" Il look chic di Kerry Washington

Kerry Washington è un’attrice americana bellissima ed elegante che si veste in modo impeccabile in ogni occasione dentro e fuori dal set di Scandal. Kerry Washington è stata la protagonista di tanti film di successo tra cui Django Unchained di Tarantino ma è diventata famosa al grande pubblico grazie a “Scandal”, il telefilm di cui è la protagonista.

";i:2;s:292:"

Louis Vuitton

Louis Vuitton

Kerry Washington passa con disinvoltura da uno stile all’altro, questo look retrò e vintage di Louis Vuitton le sta benissimo, cerchietto compreso.

";i:3;s:340:"

J. Mendel

J. Mendel

J. Mendel

è uno dei suoi designer preferiti, qualche anno fa ha sfoggiato questo meraviglioso vestito a fiori sui toni dell’arancione in occasione della premiere di Django Unchained.

";i:4;s:355:"

Miu Miu

Miu Miu

Kerry non ha paura dei colori e degli abiti più particolari come questo favoloso modello a sirena di Miu Miu che presenta il corpetto decorato ed una lunga gonna in rosa corallo con tanto di strascico.

";i:5;s:357:"

Marc by Marc Jacobs

Marc by Marc Jacobs

Certe volte l’attrice si diverte anche ad essere sexy e seducente, guardate com’è bella con il tubino in pelle rossa di Marc by Marc Jacobs, un modello cortissimo e con le maniche lunghe.

";i:6;s:326:"

Stella McCartney

Stella McCartney

Stella McCartney

è una delle sue designer preferite, ama il suo stile sbarazzino e chic ma sempre elegante e femminile, come questo vestitino in raso con un tripudio di fiorellini.

";i:7;s:301:"

Marchesa

Marchesa

Kerry sa come essere meravigliosa anche sul red carpet, in occasione degli Oscar ha scelto un bellissimo abito Marchesa in organza con applicazioni a forma di rose.

";i:8;s:329:"

Zuhair Murad

Zuhair Murad

Anche Zuhair Murad è uno stilista molto apprezzato dalla Washington, questo vestitino easy chic in tessuto rosso ricamato le sta benissimo e la rende più solare che mai.

";i:9;s:396:"

Giambattista Valli

Giambattista Valli

Kerry ha una predilezione per la moda italiana e in particolare per Giambattista Valli che ha scelto in più di un’occasione, passa con leggerezza dagli abiti elegantissimi e colorati, alle mise seducenti e semplici ma che sanno lasciare il segno!

";i:10;s:458:"

Jason Wu

Jason Wu

Kerry Washington era meravigliosa anche durante la gravidanza, ha dimostrato che anche incinta di nove mesi si può essere eleganti, bellissime ed eleganti, senza strafare e senza sembrare una meringa, come in questo look firmato Jason Wu.";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail