Leggings primavera 2015, come indossare i modelli con stampe e motivi

Ecco i nostri preziosi consigli per poter indossare al meglio i leggings con stampe e motivi tanto in voga nella primavera 2015.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:47:"I leggings vanno indossati con una maglia lunga";i:3;s:49:"Evitate i leggings troppo larghi e troppo stretti";i:4;s:27:"Evitate stampe nella maglia";i:5;s:35:"Con quali capi indossare i leggings";i:6;s:48:"Con quali accessori abbinare i leggings stampati";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1968:"

Come possiamo indossare i leggings con stampe e motivi colorati tipici di questa primavera-estate 2015? Se stiamo parlando di un capo di abbigliamento che ha un suo preciso dress code (anche se molte volte alcune donne lo dimenticano, proponendoci dei veri e propri orrori), sappiate che anche per quello che riguarda i leggings della primavera-estate 2015 dovremo fare attenzione a come indossarli.

Ecco qualche prezioso consiglio per non sbagliare look indossando i nostri leggings della primavera-estate 2015!

Leggings primavera 2015, come indossarli

Leggings primavera 2015, come indossarli

Foto | da Pinterest di wantable, waysify, jordan, liz jones, trianna palidwor, luiza freitas

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:370:"

I leggings vanno indossati con una maglia lunga

Leggings primavera 2015, maglia

La questione si ripropone anche per i modelli colorati e stampati della primavera 2015: non sono dei pantaloni, quindi sappiate che la lunghezza del "top" dovrà coprire almeno il Lato B.

";i:3;s:363:"

Evitate i leggings troppo larghi e troppo stretti

Leggings primavera 2015, stampe

Una giusta via di mezzo, per essere comodi e per non rovinare i motivi che potrebbero perdersi in tessuti troppo molli sulle gambe o allargarsi troppo con tessuti troppo stretch.

";i:4;s:358:"

Evitate stampe nella maglia

Leggings primavera 2015, capi

Se scegliete dei leggings con motivi e stampe, perché sovraccaricare il look con un top che propone lo stesso o altri disegni? Solo Olivia Palermo riesce a farlo. E noi non siamo Olivia Palermo.

";i:5;s:360:"

Con quali capi indossare i leggings

Leggings primavera 2015, maglia

Abbinate i leggings con stampa a camicie dal taglio maschile oversize, a maxi t-shirt con scritta, optando magari per un chiodo di pelle nera o un giubbotto di jeans per completare il look.

";i:6;s:423:"

Con quali accessori abbinare i leggings stampati

Leggings primavera 2015, accessori

Sì agli stivaletti in pelle nera, così come a sandali e zeppe che magari possano ricordare nei colori quelli predominanti della stampa presente nei leggings. Sì anche alle cinture in vita per "stringere" un po' le maxi camicie o maxi shirt.";}}

  • shares
  • Mail