Abbigliamento
Leggings primavera 2015, come indossare i modelli con stampe e motivi
Ecco i nostri preziosi consigli per poter indossare al meglio i leggings con stampe e motivi tanto in voga nella primavera 2015.
Come possiamo indossare i leggings con stampe e motivi colorati tipici di questa primavera-estate 2015? Se stiamo parlando di un capo di abbigliamento che ha un suo preciso dress code (anche se molte volte alcune donne lo dimenticano, proponendoci dei veri e propri orrori), sappiate che anche per quello che riguarda i leggings della primavera-estate 2015 dovremo fare attenzione a come indossarli.
Ecco qualche prezioso consiglio per non sbagliare look indossando i nostri leggings della primavera-estate 2015!
Leggings primavera 2015, come indossarli
[blogo-gallery title=”Leggings primavera 2015, come indossarli” slug=”leggings-primavera-2015-come-indossarli” id=”379088″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Foto | da Pinterest di wantable, waysify, jordan, liz jones, trianna palidwor, luiza freitas
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
I leggings vanno indossati con una maglia lunga
La questione si ripropone anche per i modelli colorati e stampati della primavera 2015: non sono dei pantaloni, quindi sappiate che la lunghezza del “top” dovrà coprire almeno il Lato B.
Evitate i leggings troppo larghi e troppo stretti
Una giusta via di mezzo, per essere comodi e per non rovinare i motivi che potrebbero perdersi in tessuti troppo molli sulle gambe o allargarsi troppo con tessuti troppo stretch.
Evitate stampe nella maglia
Se scegliete dei leggings con motivi e stampe, perché sovraccaricare il look con un top che propone lo stesso o altri disegni? Solo Olivia Palermo riesce a farlo. E noi non siamo Olivia Palermo.
Con quali capi indossare i leggings
Abbinate i leggings con stampa a camicie dal taglio maschile oversize, a maxi t-shirt con scritta, optando magari per un chiodo di pelle nera o un giubbotto di jeans per completare il look.
Con quali accessori abbinare i leggings stampati
Sì agli stivaletti in pelle nera, così come a sandali e zeppe che magari possano ricordare nei colori quelli predominanti della stampa presente nei leggings. Sì anche alle cinture in vita per “stringere” un po’ le maxi camicie o maxi shirt.