Dodo presenta la Lucky Chef Collection per Expo 2015

La nuova Lucky Chef Collection di Dodo è una capsule collection a tema food per celebrare l'Expo 2015

Lucky Chef Collection di Dodo

Mancano pochi giorni all’Expo 2015 e anche Dodo vuole festeggiare questo importante evento con una capsule collection di charm a tema food, ciondolini davvero adorabili perfetti per decorare i vostri bracciali e dare spazio alle vostra passione per i fornelli. La Lucky Chef Collection di Dodo è molto carina e originale, celebra l’Expo 2015 ma è anche un omaggio a tutti gli appassionati di cucina, a chi ama cucinare, agli chef e, soprattutto, a chi adora mangiare!

I ciondolini della Lucky Chef Collection di Dodo sono disponibili in vari modelli, abbiamo Pentolino, Scolapasta, Mestoli, Budino e Ciambellone e sono tutti assolutamente irresistibili. Questi charm li potete abbinare tra loro ma anche ai ciondoli che avete già in casa per creare i vostri bijoux personalizzati.

I ciondoli Dodo sono realizzati in argento e oro rosa e sono già disponibili nelle migliori gioiellerie; il prezzo parte da 100 euro per il ciondolo Budino e Ciambellone, mentre lo scolapasta costa 145 euro, i mestoli 190 euro e il pentolino 210 euro.

  • shares
  • Mail