Chanel lancia Coco Crush, una capsule collection di gioielli in vendita su Net-a-porter

Da mercoledì Net-a-porter ospiterà la capsule collection di accessori Coco Crush di Chanel per ben tre settimane.

Una capsule collection di gioielli e un test del mercato online. È questo che si nasconde dietro alla collaborazione tra Chanel e Net-a-porter, famosa boutique di lusso online che ultimamente si è fusa con yoox creando il polo internazionale dell’alta moda sul web.

chanel

Chanel ha quindi creato un piccolo negozietto, dedicato ovviamente al brand, all’interno di Net-a-porter.com, per la vendita della capsule collection di gioielli chiamata Coco Crush. La collezione è composta da sei pezzi: cinque anelli e un braccialetto disegnati dallo Studio of Creation di Chanel.

Quando si potranno acquistare? Il debutto è questo mercoledì e i pezzi della collezione saranno disponibili per tre settimane (in gergo è un temporary space online o pop up shop), poi arriveranno nelle boutique della griffe. È un modo questo per Chanel per sperimentare il mercato online: nel 2016 sarà infatti lanciato sul eshop ufficiale.

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail