H&M uomo, il nuovo up-date per la primavera estate 2015

Eravamo in attesa e puntualissimo è arrivato. Stiamo naturalmente parlando del nuovo aggiornamento di H&M per la primavera estate 2015. Un line-up di sportivissimi bianchi e grigi. Guardate un po’.

a:2:{s:5:"pages";a:3:{i:1;s:0:"";i:2;s:18:"Il gioco dei grigi";i:3;s:9:"Il bianco";}s:7:"content";a:3:{i:1;s:1908:"

gli shorts

Le novità H&M uomo per la p/e 2015

gli shorts
il grigio
bianco e grigio

Siamo già a metà aprile e con innata puntualità arriva anche l’ultimissimo aggiornamento di H&M per la primavera estate 2015. Un range di soluzioni svelte e dinamiche che puntano sulla leggerezza, la comodità. Il tutto governato (e ce ne compiacciamo) da un fermo senso del rigore e della misura. Del resto anche l’occhio giustamente vuole la sua parte e il tocco minimalista che, tra l’avvicendarsi del bianco e del grigio declinato qui in più tonalità, nobilita il nuovo line-up fa per l’appunto ben sperare anche per il futuro, a partire dalla coppia di pantaloncini corti dalla linea super casual che danno ariosamente il là all'intero range.

";i:2;s:539:"

Il gioco dei grigi

il grigio

Il grigio ora più intenso e scuro, ora più leggero e sfumato domina la palette del colosso svedese del low-cost almeno in questa ultima sfornata. Un tocco che ci piace e conquista, diciamolo pure, senza grosse esitazioni.

";i:3;s:901:"

Il bianco

bianco e grigio

Il bianco divide egregiamente il campo con il grigio, l’ altro colore di punta del brand. Un matrimonio naturalmente sotto il segno disinvolto e pratico del casual e che a giudicare dalle immagini sembra funzionare alla grande.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail