Salvatore Ferragamo, la capsule collection di borse per Expo 2015

Salvatore Ferragamo omaggia l'Expo 2015 con una capsule collection a tema food fatta con materiali naturali ed eco friendly

Sofia-503x340

Anche Salvatore Ferragamo cede al fascino di Expo 2015 e ci propone una bellissima capsule collection che interpreta la natura e la sostenibilità ed ha come tema centrale “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”.

La capsule collection Ferragamo per l’Expo 2015 reinterpreta in chiave eco friendly i grandi classici della Maison con accessori numerati e in edizione limitata. Tra gli accessori più belli di Ferragamo ci sono la zeppa rainbow formata da strati di sughero e con la tomaia in fibre tessili, la Sofia bag invece viene proposta in un’inedita versione in sughero e tessuti naturali. Sofia è disponibile anche in una versione small e completamente foderata in sughero naturale.

Completano la collezione un portachiavi in sughero a forma di farfalla impreziosito da mini borchiette, bellissimi anche i foulard in seta a tema food con stampe meravigliose e inedite in cui troviamo chicchi di riso, animali, fiori, piante e i simboli storici della griffe. Per gli uomini ci sono delle bellissime cravatte con micro stampe, sempre a tema food. La collezione sarà disponibile da maggio nelle boutique di Milano, Firenze, Roma, Venezia, Capri e alla Rinascente di Milano.

Fonte | crisalidepress

  • shares
  • Mail