Maria Elena Boschi, il look fashion flop alla prima del film di Veltroni

Il Ministro Maria Elena Boschi sfoggia un outfit inguardabile alla prima del film I bambini lo sanno, di cui è regista l'ex sindaco di Roma Walter Veltroni.

Maria Elena Boschi è un ministro della Repubblica Italiana ed è anche una bella donna, si sa: ma in fatto di look, se si esclude l'abito rosso all'inaugurazione del Maggio Fiorentino 2014, il ministro non se la cava tanto bene. Classica che più classica non si può, tra tailleur e jeans più informali, Maria Elena Boschi non si fa certo notare per le sue scelte di stile.

Se poi ci mettiamo un look come quello sfoggiato ieri a Roma alla premiere del film I bambini sanno, con la regia di Walter Veltroni (ex sindaco di Roma ed ex segretario del Partito Democratico), ne deduciamo che Maria Elena Boschi deve aver lasciato il buon gusto nel vestire abbandonato dentro l'armadio.

maria_elena_boschi

Il look di Maria Elena Boschi alla prima del film I bambini sanno, tenutasi a Roma, è da dolore intenso agli occhi: un chiodo in pelle che la ingoffa terribilmente tirando da tutte le parti, l'abitino in lurex con bordo alto in raso lucido che forse proviene dai residuati dei guardaroba delle discoteche degli anni Novanta e un inspiegabile paio di leggings portati alti alla caviglia, in modo da evidenziare anche il benché minimo difetto.


Non è andata meglio con gli accessori: la mini tracolla in vellutino non c'entra nulla con il resto del look, così come le scarpe scamosciate molto rovinate che sembrano uscire dal fondo di magazzino del negozio dell'usato. Si salva solo il make up leggero, con un bel rossetto vivo, e i capelli sempre invidiabilissimi.

Un fashion flop che ci lascia sconvolti. Ministro Boschi, per favore: sappiamo che non ha uno stylist, ma nemmeno un'amica a consigliarla di non vestirsi così?

Via e Foto | Linkiesta

  • shares
  • Mail