Nail Art primavera estate 2015, smalti e decorazioni per una manicure fine e ricercata

La bella stagione è già arrivata, e con lei anche i nuovi smalti e le decorazioni in tema estivo. E allora rivoluzioniamo le nostre unghie con la nail art per la primavera estate 2015.

a:2:{s:5:"pages";a:8:{i:1;s:0:"";i:2;s:20:"Bianco ottico lucido";i:3;s:4:"Nude";i:4;s:15:"Colori pastello";i:5;s:19:"Colori metallizzati";i:6;s:23:"Reverse French Manicure";i:7;s:24:"French Manicure colorata";i:8;s:20:"Nail art in fantasia";}s:7:"content";a:8:{i:1;s:1070:" tendenze nail art primavera estate 2015

Nail Art primavera estate 2015, smalti e decorazioni per una manicure fine e ricercata 

      Avere delle mani curate e a posto è una necessità per noi donne, e molte volte decorare le nostre unghie, diventa anche un divertimento ed un'espressione creativa. In questo post vi parleremo delle nail art più trendy per la primavera estate 2015, così potrete sbizzarrirvi tra smalti e decorazioni per unghie.

Innanzitutto, il finish più trendy è l'effetto lucido e la forma dell'unghia è quella naturale di ognuna, senza creare forme particolari o troppo squadrate. Ma vediamo quali sono i disegni ed i colori più in voga per la stagione calda.

 

";i:2;s:310:"

Bianco ottico lucido


Nail art primavera estate 2015

Tra le tendenze unghie che perdurano per la stagione calda c'è il bianco ottico, meglio se effetto ultra lucido, quasi ad effetto bagnato. Anche le Nail Art con come base questo colore sono molto trendy,  c'è da sbizzarrirsi!

";i:3;s:272:"

Nude


nail art nude primavera estate 2015

Anche la nude manicure è molto in voga, intendiamo sia le unghie lasciate solo con un velo di smalto trasparente lucido, sia quelle ricoperte di smalto rosa pallido, una tonalità molto vicina a quella naturale dell'unghia.

";i:4;s:500:"

Colori pastello


nail art colori pastello primavera estate 2015

Per la primavera, i colori pastello sono un must: giallo, rosa, azzurro, verde latte e menta, sono tutte tonalità che si intonano perfettamente con la stagione in cui sboccia la natura. Una manicure molto di tendenza prevede l'alternanza di colori diversi sulle unghie di una stessa mano, o in alternativa, si può tingere tutte le unghie dello stesso colore, tranne una. L'importante è che le diverse tonalità usate non stonino tra loro.

";i:5;s:280:"

Colori metallizzati


nail art colori metallo primavera estate 2015

Persiste anche la tendenza della finitura metallica: oro, argento, bronzo e rame, sono tutti colori molto belli per la stagione calda. Anche l'uso del metal in giochi di colori e grafismi sulle unghie è molto trendy.

";i:6;s:497:"

Reverse French Manicure


nail art reverse french primavera estate 2015

La reverse french manicure è la nail art che prevede la colorazione della lunetta o comunque della creazione di una mezzaluna sulla base dell'unghia, ed il resto di questa con in altro colore. La scelta degli smalti sta a voi: potete fare una manicure bicolore, scegliendo due tonalità pastello, o con colori fortemente a contrasto. Molto di tendenza è l'uso di gradazioni di grigio abbinate a tonalità metal.

";i:7;s:389:"

French Manicure colorata


nail art french alternativa primavera estate 2015

La French manicure torna di moda ma solo con abbinamenti colore particolari, come tonalità accese o i tanto trendy colori pastello. Questa nail art è di moda anche in varianti leggermente diverse dalla versione classica, come quella della foto grande.

";i:8;s:456:"

Nail art in fantasia


nail art fantasia primavera estate 2015

Anche i grafismi e disegni particolari sono di tendenza, ma attenzione a no cadere nel volgare e non esagerare con abbinamenti colore eccessivi. Tra le fantasie più di moda ci sono le griglie, come quella in foto, i pois e le righe.

 

 

Foto | Essie su Pinterest

 ";}}

  • shares
  • Mail