Abbigliamento
Costumi da bagno premaman 2015, i consigli per scegliere i modelli giusti
Costumi da bagno premaman 2015: ecco quali modelli scegliere tra le tante proposte che troviamo in commercio.
Costumi da bagno 2015 premaman
[blogo-gallery title=”Costumi da bagno 2015 premaman” slug=”costumi-da-bagno-2015-premaman” id=”379357″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
Costumi da bagno premaman 2015, come scegliere? Probabilmente i modelli delle stagioni passate non saranno più adatti, a causa delle nuove curve che il vostro corpo sfoggerà al mare. Ecco, allora, come scegliere i costumi da bagno premaman, per non sbagliare acquisto ed essere comode, pratiche e bellissime anche al mare!
- Attenzione al modello di reggiseno del costume, che dovrà accogliere le nuove forme e probabilmente essere di una taglia in più rispetto al solito.
- I costumi interi sono da prediligere per tenere coperta la pancia, la cui pelle è molto delicata.
- Esistono in commercio anche i “tankini“, comodi per chi non vuole rinunciare al due pezzi.
- Gli slip devono essere comodi e pratici e magari un po’ più alti in vita, per coprire il pancione nelle ore più calde del giorno (anche se non dovreste essere in spiaggia a quell’ora!).
- Scegliete colori tenui ed evitate il nero, che potrebbe aumentare la percezione di calore.
- Evitate modelli con inserti in metallo, che potrebbero causare problemi alla vostra pelle resa più delicata dalla gravidanza.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.