Icone di stile, le muse che hanno ispirato le pubblicità

L'omaggio di Blogo alle icone di stile, personaggi celebri che hanno conquistato il cuore degli stilisti e del pubblico

couple having quarrel

Modelle, attrici, cantanti e soubrette, ragazze nate sotto una buona stella che per un caso fortuito o un destino già scritto nei geni, finiscono per raggiungere il successo e diventare delle icone di stile, delle muse ispiratrici per fotografi, case di moda, stilisti e per tutti noi. Alcune sono solo delle giovani e bellissime sconosciute, come Charlize Theron o Gisele Bundchen, altre delle modelle affermate o delle bravissime attrici, come Bianca Balti o Monica Bellucci.

Una musa ispiratrice è molto più di una semplice testimonial, è colei che interpreta il dna del brand o del prodotto che pubblicizza, è molto più di un lavoro, è quasi una seconda pelle, un modo di essere.

Blogo omaggia le grandi muse ispiratrici che negli ultimi 20 anni hanno conquistato le riviste, i cartelloni pubblicitari e gli spot televisivi, donne che sono riuscite ad arrivare ai cuori di tutti noi. Ripercorriamo le campagne più belle e glamour degli ultimi anni, dalla campagna Intimissimi con Monica Bellucci a quella J’adore di Dior, da Ingrid Parewijck per Lavazza a Dita von Teese per Perrier, senza dimenticare il fascino maschile, come Justin Bieber per Calvin Klein.

Non perdere il Magazine Icone di Stile di Blogo

  • shares
  • Mail